google-site-verification=lGLDuHTNzTOnPD5zt4-hRI2U6fSEl9ctHJBPjrKZWPY

lunedì 20 ottobre 2025 06:12:18

Cerco un fumetto particolare

12 days ago
#677075 Cita
Ciao a tutti! Da un po’ di tempo sto cercando un fumetto che abbia uno stile simile ai classici racconti a fumetti con un pizzico di erotismo, ma non solo “scene spinte”, piuttosto una vera e propria storia che sappia coinvolgere dall’inizio alla fine. Non cerco il solito fumetto privo di trama, ma un racconto che mescoli passione e narrazione con cura. Avete qualche consiglio da darmi o titoli che rientrino in questo stile?
0
12 days ago
#677076 Cita
Ciao! Ti consiglio di dare un’occhiata a “Vacanza con la mia Matrigna”, secondo me rientra perfettamente in quello che descrivi. All’inizio sembra un racconto semplice: otto giorni in montagna con il padre e la matrigna, situazioni quotidiane, piccoli dettagli che sembrano innocui… ma pian piano la tensione cresce e la narrazione prende una direzione che non ti aspetti. La cosa che mi ha colpito è che non si limita al lato erotico, ma costruisce un’atmosfera di desiderio, dubbi e scoperte personali. Alla fine c’è davvero quel colpo di scena che ti lascia sorpreso e ti fa riflettere. Io l’ho letto quasi per curiosità e invece mi ha coinvolto molto più del previsto.
0